Parrocchia

Beati Voi

Prossimi eventi: Beati Voi! Un ciclo di incontri dal titolo “Beati voi! – L’opzione più sensata”. Una proposta dell’ Accademia dello Spirito che offre l’opportunità di continuare ad affrontare le domande fondamentali della vita e della fede in un ambiente segnato dall’amicizia e la condivisione. Come vivere la vita “secondo lo Spirito”? Quale stile di…

Formazione: Accademia 2023

Corso di formazione – accademia 2023 Il tema dell’anno sarà quello di riscoprire la vita cristiana della preghiera sulla scia del “Padre Nostro”. Descrizione della proposta: è uno spazio di crescita e di sviluppo nella fede cristiana che come Società San Giovanni offriamo a tante persone che il Signore ci ha permesso di conoscere lungo…

Corso Alpha

Prossimi eventi: Corso Alpha Rappresenta un’introduzione pratica alla fede Cristiana ed è aperto a tutti. Non è un movimento ma un metodo di evangelizzazione che si svolge con una serie di appuntamenti settimanali, ognuno dei quali prevede una cena informale, una chiacchierata ed una discussione in piccoli gruppi. Hai tra i 18 e 30 anni?…

Blog su WordPress.com.